Ci rivolgiamo a tutte le aziende italiane che vogliono registrarsi al portale del Consip (mepa) per poter vendere più facilmente i loro prodotti o servizi ai Comuni e alle pubbliche amministrazioni.
Offriamo una registrazione "chiavi in mano" garantita dall'esperienza dei nostri tecnici nell'utilizzo della piattaforma web e dei sistemi internet del CONSIP.
Il MEPA (mercato elettronico della pubblica amministrazione) è un portale web gestito dalla CONSIP e utilizzato dalle amministrazioni pubbliche italiane per effettuare acquisti diretti di prodotti o servizi per importi inferiori alle soglie comunitarie.
Molto più semplicemente è come un mercato dove i comuni e le pubbliche amministrazioni possono acquistare tutto quello che è messo in vendita dalle aziende.
Ovviamente per poter accedere a questo mercato bisogna avere determinati requisiti e superare diversi step intermedi di verifica.
MEPA leggi l'articolo completo con i dettagli...
La registrazione al MEPA e soprattutto l'ottenimento dell'abilitazione sono i due passaggi fondamentali per poter lavorare oggi con i Comuni e le Pubbliche Amministrazioni (scuole, università, istituzioni...).
Registrare l'azienda non è affatto cosa semplice in quanto essa avviene in 2 fasi e solo dopo il superamento con esito positivo delle due fasi si ottiene l'abilitazione (l'abilitazione avviene con comunicazione ufficiale da parte di CONSIP).
Per nostra esperienza sconsigliamo sempre di "provare" da soli ad ottenere l'abilitazione poichè l'inserimento di dati errati in fase di registrazione potrebbe essere causa di esclusioni, sanzioni e altre problematiche di difficile risoluzione.
Grazie alla nostra esperienza nel settore, per tutte le imprese che ne hanno i requisiti, possiamo garantire di ottenere velocemente l'abilitazione al CONSIP mepa. Di seguito riportiamo i costi relativi all'abilitazione:
Servizio di abilitazione al CONSIP (mepa) chiavi in mano comprensivo di:
- Individuazione del bando più corretto per l'azienda al quale abilitarsi
- Compilazione in telematico della richiesta di abilitazione per l'azienda
- Completamento dei passaggi e delle fasi di iscrizione online
- Creazione del catalogo (se previsto dalle categorie)
- Controllo e gestione richieste da parte di CONSIP (relativamente alla registrazione)
PREZZO 350€ 290€
Con l'abilitazione si è ufficialmente autorizzati ad operare in MEPA e si può quindi iniziare a lavorare con i Comuni e le Pubbliche Amministrazioni, tuttavia utilizzare questo nuovo portale non è cosa semplice in quanto ci sono particolari procedure per ogni operazione che si intende fare: gare, inserimento proprio listino, aggiornamento prezzi....tutte queste operazioni saranno da svolgere necessariamente tramite il portale.
Per questo consigliamo con l'abilitazione di aderire anche ai seguenti servizi che offriamo:
Servizio per la formazione all'utilizzo del cruscotto MEPA mediante videocorsi consultabili dovunque e in qualsiasi momento relativamente a:
- Gestione delle risposte alle richieste di offerta
- Gestione degli ordini diretti (affidamenti diretti)
- Procedure di aggiornamento del catalogo
- Gestione della fatturazione elettronica
- Supporto telefonico sul primo utilizzo
PREZZO 150€ 100€
Servizio di supporto su chiamata alla gestione dei problemi sul portale CONSIP (mepa):
- Supporto telefonico con nostro tecnico qualificato
- Risposta a dubbi e domande sull'utilizzo del portale (mediante email o telefonata)
- Gestione da parte nostra delle problematiche con CONSIP nel caso di malfunzionamenti del portale
- Collegamento diretto del tecnico sul pc con "condivisione online"
PREZZO 350€ anno 290€ anno
Tutti i prezzi sopra riportati sono da intendersi IVA esclusa.
E' previsto uno sconto nel caso di adesione a più servizi
CONTATTATECI SENZA IMPEGNO!
331-9957449 (anche whatsapp)
oppure inviate una email a marketing@starbuild.it