Rinnovo abilitazione MEPA

scopri come rinnovare la tua iscrizione al MEPA

Rinnovo abilitazione al MEPA

Ci rivolgiamo a tutte le aziende italiane, professionisti e associazioni che sono iscritte al Mepa ma devono fare il rinnovo dell'abilitazione.

Con il nostro aiuto non perderete più il vostro prezioso tempo per fare il rinnovo dell'abilitazione al MEPA e non rischierete di essere cancellati dal MEPA. 

 

Perchè bisogna fare il rinnovo dell'abilitazione al MEPA?

Il rinnovo dell'abilitazione al MEPA è un passaggio fondamentale se si vuole rimanere iscritti al portale.

Lo scopo del rinnovo è da parte di CONSIP di accertare che i requisiti dell'azienda, associazione o professionista siano ancora validi e che i dati della società (legale rappresentante, soci, fatturato, ecc...) siano sempre aggiornati.

In questo modo le amministrazioni pubbliche hanno la certezza che le aziende iscritte al MEPA siano sempre in regola.

Il rinnovo dell'abilitazione al MEPA ha una durata di 6 mesi dopodichè sarà necessario eseguirlo nuovamente. Nel caso non fosse eseguito, dopo qualche mese, tutte le abilitazioni ottenute verranno inevitabilmente revocate.

 

Quanto costa il rinnovo dell'abilitazione al MEPA?

Per il rinnovo dell'abilitazione al MEPA il nostro studio preparerà per vostro conto le pratiche necessarie ed eseguirà l'invio telematico al MEPA.

il costo di questo servizio è di  80,00€ + iva  (validità rinnovo 6 mesi)


In alternativa potete attivare il nostro canone annuale di supporto al prezzo speciale di 150,00€ + iva   che comprende:

- notifica in prossimità della scadenza

- pratiche di rinnovo annuali per rimanere abilitati al mepa  (validità 12 mesi) e invio telematico al MEPA

- supporto telefonico da parte dei nostri tecnici (validità 365 giorni) per dubbi, problemi, piccole consulenze

 

 

CONTATTATECI SENZA IMPEGNO!

331-9957449  (anche whatsapp)

oppure inviate una email a  marketing@starbuild.it